Servizi

Implantologia e Protesi
L'impianto dentale è un dispositivo medico che viene utilizzato per riabilitare a livello estetico e funzionale la mancanza congenita o la perdita di uno o più denti. In questo modo è possibile andare a sostituire proprio quei denti mancanti con denti artificiali.

Grande Rialzo di Seno Mascellare ( Sinus Lift )
Tecnica particolare d'innesto osseo che consiste nell' elevazione della membrana del seno per permettere una rigenerazione ossea all'interno dello stesso in modo da permettere l'inserimento di impianti.

Estrazione Terzi Molari Inclusi
Troppo spesso l'estrazione del dente del giudizio viene effettuata nel momento in cui crea fastidi o sintomi. Meglio sarebbe invece intervenire in assenza di questi in maniera preventiva. Frequentemente questa indicazioni si pone per poter effettuare correttamente ortodonzia oppure per evitare che la fase di eruzione dei denti del giudizio possa alterare il corretto posizionamento degli altri elementi.

Allineatori Invisibili
Il trattamento con apparecchio invisibile è l'ideale sia per l'adulto impegnato nel lavoro quotidiano o nello sport, che per le esigenze estetiche dei più giovani e i ragazzi.
Le mascherine sono invisibili e rimovibili, offrono il vantaggio di toglierle durante i pasti e di poter effettuare una corretta igiene orale.
Il ridotto spessore degli apparecchi non crea alterazioni di pronuncia.
È una terapia indicata per chi è allergico ai metalli e per il paziente affetto da paradontosi.
La durata del trattamento è minore o uguale a quella con tecniche tradizionali, con una frequenza minore di visite presso lo studio dentistico e risultati assolutamente ottimali.
La gestione dei movimenti dentali con questo apparecchio invisibile è condotta da un software 3D avanzato che permette di calibrare entità e forza dello spostamento, riducendo il rischio di controindicazioni.

Endodonzia Devitalizzazione
L'Endodonzia dentale si occupa della terapia dell'endodonto, ovvero lo spazio all'interno dell'elemento dentario, che contiene la polpa dentaria, costituita da componente cellulare, vasi e nervi. Il trattamento endodontico, noto anche come cura canalare o devitalizzazione, viene applicato quando la polpa del dente si infiamma. L'infiammazione del dente è in genere causata dall'infezione di batteri presenti nella nostra bocca, anche se sono possibili altre cause.

Medicina Estetica
-FILLER RIASSORBIBILI di acido ialuronico labbra.
-BIOSTIMOLAZIONI
-CHIRURGIA SENZA BISTURI, PLEXER e MICROLIPOLISI: Blefaroplastica palpebra superiore Blefaroplastica palpebra inferiore Blefaroplastica palpebra superiore e inferiore
-RIMOZIONE Rughe (contorno occhi, naso-labiali, naso-geniene) Acne attiva Esiti cicatriziali post-traumatici e post-acneici Cheloidi, cicatrici ipertrofiche
-LIFTING NON CHIRURGICO E MICROLIPOLISI Definizione del profilo mandibolare Definizione del sottomento
-TRATTAMENTO FULL FACE (Plexr, Lifting, Microlipolisi O.F.F.) Definizione del profilo mandibolare e sottomento, rimozione rughe, blefaroplastica superiore e inferiore, biostimolazione gold
- AGOPUNTURA